ilMioDono

MOVIMENTO FRATERNITA' LANDRIS ONLUS

MOVIMENTO FRATERNITA' LANDRIS ONLUS

Dettagli Organizzazione

L'Associazione, che non ha fini di lucro, opera nell'area dell'assistenza e dei servizi sociali attraverso la gestione di un centro di accoglienza residenziale. Persegue le seguenti finalità:

  • servizio volontario all'uomo, per ogni uomo senza distinzioni
  • servizi di accoglienza e recupero rivolti a consumatori di sostanze psicotrope  e a persone in situazione di disagio sociale
  • servizi per la reintegrazione e la promozione della persona umana stimolandola a scoprire o riscoprire in sè l'individuo con tutti i suoi valori materiali, culturali, sociali e spirituali di dignità e libertà

In fase di realizzazione il PROGETTO PEGASO che consiste in un servizio innovativo per la gestione di casi di disagio sociale nel territorio bellunese.

MOVIMENTO FRATERNITA' LANDRIS

Sostieni le iniziative in corso

Programmi di recupero e Percorsi individuali

L'Associazione Movimento Fraternità Landris ONLUS si occupa di persone con problemi di tossicodipendenza, alcolismo e disagio sociale. Gestisce attraverso la Comunità Terapeutica Fraternità l'accoglienza, i programmi di recupero ed il reinserimento sociale di consumatori di sostanze/ tossicodipendenti/alcoolisti. Gestisce il Servizio Pegaso per i progetti individualizzati di interventi per il reinserimento sociale. Per portare a compimento nella maniera più efficace possibile il percorso riabilitativo la scelta è stata di offrire percorsi altamente individualizzati e sviluppare progetti individuali terapeutici e riabilitativi con l'obiettivo di restituire il più elevato livello di autonomia acquisibile.

Scopri di più

Notizie

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}.

Leggi tutto