Sostieni e vota

***TEST***

***TEST***

Scopri di più

Vivo a Colori aps

Contatti

voc. monte pugliano 19/B, perugia

3492613610

https://www.facebook.com/vivocolori/?ref=pages_you_manage

Vivo a colori
Vivo a colori è un progetto che nasce a seguito della personale esperienza di Claudia Maggiurana in arte la Maggy Style .
Claudia dopo aver vissuto l’esperienza completa contro la lotta al tumore al seno si è resa conto che questo male colpisce tantissime donne ed equivale come a prendere una comune influenza, nel mondo di oggi.
La sanità locale è ben ferrata nel trattamento della malattia, con equipe all’avanguardia e di alto spessore nei vari reparti che gravitano intorno ad essa.  Dopo uno scambio di opinioni tra pazienti e dottori, sulla gestione pre e post malattia, si è vista la necessita di fare una relazione da usare come trait d’union tra medico e degente, per capire le vere necessità di entrambi.
L'associazione Vivo a Colori ha in animo di attivare e portare avanti diversi laboratori utili per le donne che si trovano ad affrontare la malattia ed allietare  loro  il dolore di uno  stato fisico e psicologico.
D’altro canto Vivo a Colori vuole altresì aiutare e supportare  il reparto ospedaliero della Breast Unit di Perugia nell’acquisto di quello che possono essere i materiali necessari per essere sempre all’avanguardia sia nella prevenzione che nel post operatorio e soprattutto sollevare il paziente da qualsiasi blocco psicologico. Per questo ci sono tantissime nuove terapie d’aiuto che contribuiscono al giusto benessere mentale del paziente, tra le quali l’uso del colore, termine ispiratore dell’associazione.


Le iniziative in corso

Arco Taxi baleno Image

Vivo a colori

Persone in situazione di disagio

Arco Taxi baleno

Una macchina da mettere in uso per le persone bisognose che si trovano in disagio sociale, esulati dalla città. il servizio si svolge in Umbria nel territorio principalmente del comune di Marsciano e zona limitrofe, la nostra associazione vorrebbe raccogliere i fondi per decorare la macchina preposta, rendendola visibile ed utile ma soprattutto riconoscibile .

0.00% dei fondi raccolti

0 aderenti

Sostieni
News card Image

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}

Organizzazione: {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}


{{ elemento.propertyMap['jcr:descrizione'] }}

Sostieni {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}