Associazione Volontari Trasporto Infermi Madonna di Campiglio ODV

Associazione Volontari Trasporto Infermi Madonna di Campiglio ODV
Dettagli Organizzazione
La nostra Associazione si occupa principalmente di attività di supporto a persone in difficoltà sanitaria. Ci occupiamo, in particolar modo, di trasporto degli infermi.
Volontari Campiglio ODV
-
Viale Dolomiti di Brenta 158, Madonna di Campiglio (TRENTO)
-
Tel 0465440598 Fax 0465440598
-
http://www.ambulanzacampiglio.it
Sostieni le iniziative in corso
Nuova ambulanza per aumentare l'efficienza
In quanto associazione di volontari trasporto infermi, per poter garantire un servizio sempre migliore ed efficiente, è necessario per noi acquistare unanuova ambulanza . In previsione del prossimo inverno, vogliamo essere pronti a garantire a tutta la nostra comunità, sia residente che turistica, un servizio all'avanguardia e migliorativo in termini di sicurezza, efficienza, prontezza e comodità. Vogliamo evidenziare alcuni numeri per sottolineare la mole del nostro lavoro nel periodo di stagione: tra dicembre 2015 e fine gennaio 2016 abbiamo fatto circa 350 interventi e trasportato quasi 400 persone .E' molto importanteper noi ilvostro appoggio.
Scopri di piùNuova ambulanza per aumentare l'efficienza
In quanto associazione di volontari trasporto infermi, per poter garantire un servizio sempre migliore ed efficiente, E' necessario per noi acquistare unanuova ambulanza . In previsione del prossimo inverno, vogliamo essere pronti a garantire a tutta la nostra comunità , sia residente che turistica, un servizio all'avanguardia e migliorativo in termini di sicurezza, efficienza, prontezza e comodità. Vogliamo evidenziare alcuni numeri per sottolineare la mole del nostro lavoro nel periodo di stagione: tra dicembre 2018 e fine marzo 2020 abbiamo fatto circa 500 interventi e trasportato quasi persone .E' molto importanteper noi ilvostro appoggio.
Scopri di piùNuova ambulanza per aumentare l'efficienza operativa sul territorio di competenza
In quanto associazione di volontari trasporto infermi, per poter garantire un servizio sempre migliore ed efficiente, è necessario per noi acquistare unanuova ambulanza . In previsione del prossimo inverno, vogliamo essere pronti a garantire a tutta la nostra comunità , sia residente che turistica, un servizio all'avanguardia e migliorativo in termini di sicurezza, efficienza, prontezza e comodità. Vogliamo evidenziare alcuni numeri per sottolineare la mole del nostro lavoro nel periodo di stagione: tra dicembre 2018 e fine maggio 2020 abbiamo effettuato 1687 interventi.- E' molto importanteper noi ilvostro appoggio che ci permetterà di affrontare serenamente sotto l'aspetto finanziario l'acquisto di tale automezzo.- Facciamo propria questa antica massima: "Nessun uomo è cosi dritto come quando si china per aiutare l'altro in difficoltà"
Scopri di più