ilMioDono

Amma Italia

Amma Italia

Dettagli Organizzazione

Con la convinzione che ogni essere umano abbia diritto a cibo, casa, istruzione, assistenza sanitaria e sostentamento e che ognuno di noi abbia la responsabilità di impegnarsi affinché tutti possano vivere in dignità, sicurezza e pace, i nostri volontari sono attivi nel corso dell'anno prestando servizio e organizzando iniziative per la sensibilizzazione e per la raccolta di fondi da devolvere completamente a sostegno di "Embracing The World®" (ETW). ETW è gestito dal M.A.Math creato da Mata Amritanandamayi, meglio conosciuta come Amma. Numerosi sono i progetti attualmente in corso nell'ambito dell'assistenza sanitaria, l'istruzione, il pronto intervento in caso di calamità, la salvaguardia dell'ambiente e gli aiuti sociali.

Sostieni le iniziative in corso

Assistenza sanitaria-istruzione

L'associazione Amma Italia sostiene i progetti di Embracing The World ® (ETW) , l'organizzazione umanitaria internazionale del Mata Amritanandamayi Math. Ogni essere umano ha diritto alla assistenza sanitaria e ognuno di noi ha la responsabilità di impegnarsi perché ciò avvenga. Noi raccogliamo fondi per sostenere ETW : il più semplice dei gesti - l'abbraccio di Amma - è il simbolo di tutti i progetti umanitari realizzati dall'organizzazione.

Scopri di più

Amma in Italia

Ogni autunno Amma arriva inItalia e per circa 3 giorni incontra circa 30.000 persone che vengono per "farsi abbracciare". Nel mondo, Amma ha abbracciato oltre 30 milioni di persone e ha ricevuto molti riconoscimenti internazionali, anche da parte dell'ONU . Il suo instancabile spirito di dedizione ha ispirato una vasta rete di attività umanitarie. Da anni organizziamo il suo viaggio in Italia. Con l'aiuto di 500 volontari predisponiamo un programma aperto a tutti e allestiamo un servizio bar/mensa , il cui ricavato è devoluto alle opere umanitarie . Chiediamo il tuo contributo per realizzare questo incontro e far sì che la venuta di Amma possa portare beneficio a sempre più persone. Un abbraccio è importante come importante è il tuo aiuto.

Scopri di più

Alluvione in Kerala - agosto 2018

La recente alluvione è uno delle peggiori calamità naturali che si è verificata nello stato indiano del Kerala negli ultimi 100 anni. Si contano 410 morti e più di un milione di sfollati; i danni ai raccolti e ai beni sono incalcolabili. Centinaia di migliaia di persone sono nei campi di soccorso. Amma ha donato 1.238,200 euro a sostegno del Fondo di Soccorso per le Calamità istituito dal primo ministro del Kerala. Embracing the World è intervenuto prontamente organizzando campi di soccorso e presidi medici aperti giorno e notte, fornendo cibo, vestiti e assistenza medica.

Scopri di più

Notizie

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}.

Leggi tutto