FONDAZIONE AIUTI PER LA RICERCA SULLE MALATTIE RARE - A.R.M.R.

FONDAZIONE AIUTI PER LA RICERCA SULLE MALATTIE RARE - A.R.M.R.

Dettagli Organizzazione

La Fondazione ARMR promuove  la Ricerca delle cause delle Malattie Rare e delle relative terapie con progetti di ricerca clinica e sperimentale.
Raccoglie fondi  per  istituire borse di studio annuali da assegnare a giovani Ricercatori sia italiani che stranieri che collaborino a progetti di ricerca da effettuare presso l'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri nel Centro di Ricerche Cliniche Malattie Rare Aldo e Cele Daccò.
Organizza attività culturali di formazione, conferenze, dibattiti, pubblicazioni di riviste sul tema delle malattie rare.

A.R.M.R.
  • locator-icon Via Camozzi 3, Ranica (BERGAMO)
  • call-support-icon Tel 3517018920
  • globe-icon www.armr.it

Sostieni le iniziative in corso

Borsa di Studio Giovane Ricercatore

Raccogliamo donazioni per assegnare nel 2025 6 borse di studio del valore di 21.000 euro ciascuna a giovani ricercatori che partecipino a progetti di Ricerca Sperimentali o Clinici nel campo delle Malattie Rare. I ricercatori lavoreranno presso il centro "Aldo e Cele Daccò" dell'Istituto Mario Negri di Ranica e presso il centro "Anna Maria Astori" al Kilometro Rosso a Bergamo. In occasione della Celebrazione della Giornata delle Malattie Rare fai una donazione! L a tua donazione aiuterà la ricerca per le malattie rare e contribuirai ad evitare la fuga dei cervelli all'estero. Insieme siamo una forza!

Scopri di più

News

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}.

Leggi tutto