
Emergenza Siria: Non Lasciamoli Soli

Dettagli iniziativa Emergenza Siria: Non Lasciamoli Soli
Grazie al progetto "Non lasciamoli soli", Amici dei Bambini, in collaborazione con l'Associazione Syrian Children Relief, l'Associazione Shafak, Ihsan RD e Kids Paradise, realizza interventi di prima e seconda emergenza nelle province di Aleppo e di Idlib, fornendo supporto alimentare, sanitario, educativo e psicologico a migliaia di bambini e famiglie.
Sostieni il progetto Non lasciamoli soli. Insieme potremo costruire il primo ospedale pediatrico ricavato in una collina al sicuro dalle bombe e garantire, nell'immediato, protezione e razioni alimentari pronte al consumo a migliaia di bambini in fuga dai quartieri orientali di Aleppo.
-
Dove si svolge Asia
-
A chi è rivolto Bambini
-
Data di inizio dell'iniziativa 01/01/2016
Fai un gesto semplice dona adesso
Guarda le altre iniziative di
Family House, prima clinica italiana per la cura dell'abbandono minorile
<p normalcxspfirst"=""L'abbandono di minori è in continua crescita in Italia dove i dati sono allarmanti. Nel nostro Paese strong3000 minori all'anno vengono abbandonati/strong, e di questi solo 400 vengono ritrovati./p p normalcxspmiddle"="">Family House è la prima ' clinica italiana per la cura dell'abbandono' ideata per fornire a mamme e bambini attenzioni speciali 24 ore su 24. <p normalcxspmiddle"=""Le strutture della Family House - comunità mamma/bambino, appartamenti dedicati all'autonomia, consultorio, culla termica e centro di formazione - sono dedicate sia all'accoglienza di strongbambini e neonati/strong abbandonati, sia delle mamme e delle famiglie in forte difficoltà in particolare delle strongmamme sole./strong/p p normalcxspfirst"="">
Scopri di più