.png)
Utdc
Siamo l'anello di congiunzione tra la gabbia ed il divano.
Diamo una speranza a chi non ha neanche un nome, lo strappiamo dall'emergenza, lo curiamo, lo riabilitiamo e troviamo per lui la famiglia giusta.
Tutto solo per raggiungere l' #obiettivodivano.
Centinaia e centinaia di destini sono cambiati in questi anni e continuiamo sempre con la stessa tenacia a realizzare questi cambiamenti.
Nel 2016 è nato il progetto Un Tesoro di Lagotto, a tutela dei mix lagotto romagnolo in difficoltà.
Viviamo solo di donazioni.
Abbiamo il vizio di regalare felicità, aiutaci a non perderlo!
Le iniziative in corso

un tesoro di cane odv
AnimaliLa via della sterilizzazione, seconda edizione
la via della sterilizzazione: l'unica strada per portarli tutti a casa. Il randagismo è un problema di civiltà ed il Cambiamento comincia da TE. ogni cucciolata leva il posto a chi già è in una gabbia, prima di farne nascere ancora, aiutiamo chi già chiede aiuto. la campagna di sensibilizzazione giunge al secondo anno e si prefigge di raccogliere fondi per garantire il maggior numero di sterilizzazioni possibili. si prefigge inoltre di sensibilizzare e di seminare consapevolezza al maggior numero di persone possibili per evitare che sempre più cuccioli crescano dietro le sbarre. IL CAMBIAMENTO COMINCIA DA TE, NON ARRIVARE DOPO! aiutaci a diffondere l'importanza della sterilizzazione e sostieni la campagna! più ne sterilizziamo meno cani soffriranno!
1.00% dei fondi raccolti
13 aderenti

un tesoro di cane odv
AnimaliInsieme contro le malattie mediterranee
Le Malattie mediterranee fanno spesso più paura del dovuto, ma sono effettivamente molto diffuse. Prevenire con antiparassitari, diagnosticare l'infezione e fornire adeguata cura salva il cane e protegge chi lo circonda. Leishmania e malattie trasmesse dalle zecche oggi possono essere sconfitte, contenute o neutralizzate. l'importante è intervenire tempestivamente e con le giuste cure. se anche chi ancora non ha una famiglia può ricevere questa tutela, non solo può guarire o trovare il giusto equilibrio sanitario ( aumentando la possibilità di trovare una casa) ma può anche contribuire attivamente a ridurre la diffusione delle malattie mediterranee. sostieni al nostro fianco questa battaglia. aiutaci a proteggerli dalle malattie mediterranee
0.00% dei fondi raccolti
8 aderenti

un tesoro di cane odv
AnimaliUn Natale al caldo e senza paura
Tutti pensano ai cuccioli, noi pensiamo ai più anziani. La missione di Natale per noi è regalare un caldo giaciglio a chi ha stanche ossa doloranti, e chissà, magari anche una famiglia vera.Vogliamo accogliere una nonnina molto anziana e sdentata che ancora non ha un giaciglio, vogliamo liberare Fango dalla gabbia e dalle sue immense paure, vogliamo continuare a scrivere la felicità di Basso che dall'anno scorso, proprio nella scorsa missione di Natale, insieme ad altri nonnini ci ha raggiunti ed oggi è l'unico a cercare ancora casa. Vogliamo infine aiutare Canasta alla quale hanno strappato i cuccioli appena nati, risultatta con valori altissimi di leishmania, che speriamo possa presto uscire dalla prognosi riservata. Tutto è possibile solo grazie a chi sceglie di sostenere i nostri sogni. E se non si crede nei sogni a Natale, quando????
8.00% dei fondi raccolti
27 aderenti

un tesoro di cane odv
Dono di SquadraDono di Squadra - Nuova vita per Spelacchio
Spelacchio aveva una famiglia, ma poi il suo papà è morto e nessuno si è più preso cura di lui. I parassiti lo stanno mangiando e la sua sopravvivenza da randagio è davvero a rischio dal momento che lui aveva una famiglia. Ci ha chiesto aiuto e vogliamo cambiare il suo destino. Lui più che mai ha bisogno dell'#obiettivodivano.
In tempo di vacanze estive gli abbandoni sono molti e noi vogliamo riuscire a regalare un futuro migliore al maggior numero di Tesori in difficoltà.
Le immagini parlano da sole. aiutiamo Soelacchio, il brutto anatroccolo, a tornare il cigno che era.
con lui, nel periodo di abbandoni, sono molti i cani che troviamo in queste condizionin e l'obiettivo è proprio qullo di poterli aiutare e non essere costretti a scontrarsi con il limite di non poterli salvare.
con il DONO DI SQUADRA OGNUNO PUO' ESSERE LA DIFFERENZA PER SALVARE VITE
24.00% dei fondi raccolti
18 aderenti
News
Tutte Le News{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}
Organizzazione: {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}
{{ elemento.propertyMap['jcr:descrizione'] }}