Il Villaggio "Il Sogno" la casa protetta per le Vittime di Violenza

Il Villaggio "Il Sogno" la casa protetta  per le Vittime di Violenza
Persone in situazione di disagio

Info iniziativa

Dove si svolge

Italia

A chi è rivolto

Persone in situazione di disagio

Data inizio iniziativa

25/11/2019

Data fine iniziativa

0.00%

Nel 2019 oltre 500 vittime a carico, la bon't worry INGO aiuta a ritrovare la giustizia. Soli o con minori, l'associazione aiuta la vittime che scappano da una situazione di disagio aprendo una dimora sana e sicura. Aiutaci a costruirla! 
Cerchiamo il tuo aiuto a sostenere la causa, perchè non è giusto che sia normale questa violenza. Non è giusto che la violenza sia sopportata. Ma è giusto poter aiutare il prossimo per poi poter aiutare altri ad uscirne prima. Prima che sia troppo tardi. Anche tu aiutaci e fai del bene per il prossimo. 
Il Villaggio "Il Sogno" offrirà accoglienza in casa protetta ove troverà un clima sereno e potrà raccontare la sua storia senza pregiudizi, senza valutazioni di natura morale con il massimo rispetto. 

Nella casa protetta le vittime trovano: 
  • i professionisti necessari per le fasi mediche e processuali
  • personale altamente preparato per dare corretti suggerimenti
  • oltre molteplici attività che potrà seguire per la propria serenità
Il progetto de "Il Villaggio" è pianificato per essere sostenibile tramite sistemi di costruzione e scelte del materiale che siano sicuri per l'uomo ma sostenibili per l'ambiente.
Inoltre, il progetto è stato sviluppato per aiutare le aziende locali fornendosi da loro per le materie prima ed utilizzare parte del terreno proposto per aprire attività che aiuteranno a sostenere il villaggio ed i fornitori e la communità locale. 

NON BISOGNA MORIRE PER ESSERE ASCOLTATI

Obiettivo da raggiungere

135 €

(0.00%)

50000 €

GOAL DA RAGGIUNGERE

04

giorni

16

ore

59

minuti

Scadenza