DINSI UNE MAN SOC. COOP. SOCIALE A R.L. ONLUS

Sostieni e vota

1 voto, 200.000 aiuti concreti

Un gesto che ci rende comunità.

Vota questa organizzazione

DINSI UNE MAN SOC. COOP. SOCIALE A R.L. ONLUS

Dettagli Organizzazione

La DINSI UNE MAN è impegnata nel perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana ed alla integrazione sociale dei cittadini, attraverso il  servizio di trasporto delle persone svantaggiate che hanno difficoltà ad utilizzare i comuni mezzi di trasporto. Da oltre 30 anni è specializzata nel trasporto e accompagnamento assistito di persone diversamente abili, trasportando giornalmente centinaia di persone ai luoghi di lavoro, di studio, di cura o anche solo per svago. Dispone di automezzi attrezzati con pedane sollevatrici, sistemi di ancoraggio delle carrozzine, scalini ad espulsione laterale e maniglioni per facilitare la salita per chi non è in grado di deambulare. Le attività abituali sono: Trasporti collettivi presso  centri parascolastici, scuole differenziali, comunità residenziali (servizi con un accompagnatore a bordo); Accompagnamento di pazienti emodialitici; Servizi di accompagnamento svolti su richiesta di privati cittadini che non possono usufruire del trasporto pubblico; Noleggio senza conducente di veicoli attrezzati.

DINSI UNE MAN
  • locator-icon VIA DEI BRAZZA' 35, PAGNACCO (UDINE)
  • call-support-icon Tel 0432/410200 Fax 0432/402575
  • globe-icon www.dinsiuneman.org

Sostieni le iniziative in corso

DINSI UNE MAN AUTOMEZZO ATTREZZATO PER TRASPORTO DISABILI

ACQUISTO E ALLESTIMENTO AUTOMEZZO PER TRASPORTO DISABILI

Scopri di più

Dinsi Une Man utilizza Fiat Panda Hybrid

Green per Dinsi Une Man vuol dire utilizzare Fiat Panda Hybrid per i viaggi di servizio dei propri Soci. Consumo: 18,9 km/litro Emissioni CO2: 118 g/km

Scopri di più

Acquisto automezzo a propulsione ibrida adibito al trasporto di persone fragili

Da trentacinque anni la Dinsi Une Man, specializzata nel trasporto e accompagnamento assistito di persone disabili con handicap, anche gravi, su carrozzina e/o deambulanti con difficoltà motorie e sensoriale è attiva e fortemente radicata sul territorio provinciale e regionale. Una quota sempre in crescendo negli ultimi anni è quella del trasporto di Privati che ha portato la Dinsi Une Man a raggiungere il traguardo di 900 utenti attivi a novembre 2021. Nel corso di questi trentacinque anni la Cooperativa è divenuta leader e modello di servizio sul territorio regionale trasportando ad oggi oltre 250 persone al giorno. Ogni anno la Cooperativa affronta la nodosa questione della sostituzione di alcuni mezzi ormai obsoleti con nuove macchine per mantenere sempre elevato lo standing di servizio offerto alla clientela. E’ questo l’elemento cardine che ci contraddistingue dagli altri attori nella platea di quelle aziende locali che effettuano il servizio di trasporto di Persone Fragili. La scelta di seguire la strada dei veicoli ibridi (motore termico + elettrico) ci vede, nel Settore del Trasporto delle Persone Fragili, come l’Apripista dei Fornitori di contratti a maggior impatto Green con la Committenza Pubblica.

Scopri di più

News

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}.

Leggi tutto