Vanity Care

Dettagli iniziativa Vanity Care
Abbiamo creato un Atelier "Vanity care" presso il Centro Oncologico Modenese, dove i pazienti oncologici possono scegliere un turbante e/o una parrucca messi a disposizione gratuitamente dall'associazione per tutta la durata delle terapie, per contribuire al superamento di un momento critico al quale si può andare incontro durante il percorso di cura e supportare concretamente tutte le donne che desiderano un aiuto in un momento di difficoltà.
-
Dove si svolge Emilia Romagna
-
A chi è rivolto Malati
-
Data di inizio dell'iniziativa 02/12/2019
Fai un gesto semplice dona adesso
Guarda le altre iniziative
Spazio alla Ricerca ....Largo ai giovani
La nostra Associazione ha fatto sì chemoltistudiosi italiani abbiano potuto svolgere attività di ricerca clinica contro i tumori per permettere ai cittadini di usufruire di servizi assistenziali sempre migliori. Con ifondi raccolti finora l'Associazione haconsentito l'impiego di numerosi medici, biologi e psicologi eha permesso a giovani ricercatori periodi di studio all'estero presso prestigiosi centri, oltre che donato strumentazioni scientifiche di alto livello. Per fare ciò la nostraassociazione organizza convegni con medici specialistici, incontri e manifestazioni in diverse località di Modena e provincia dove distribuisce del materiale informativo. Aiutaci ad adottare un ricercatore: dai il tuo contributo.
Scopri di piùDONO DI SQUADRA CENTRO POLIFUNZIONALE ASSOCIAZIONE ANGELA SERRA
Il nuovo centro polifunzionale dell'associazione Angela Serra nasce con lo scopo di dedicare progetti, iniziative, seminari, open day e tante altro ancora ai pazienti oncologici e ai loro caregiver aiutandoli a prendersi cura di se stessi, informarli ed assisterli da un punto di vista psicofisico ed estetico promuovendo il loro benessere e la loro qualità di vita.
Scopri di piùIl laboratorio di cucina di Angela
Il laboratorio di cucina di Angela nasce con l'intento di organizzare seminari e laboratori di cucina insieme a medici e cuoche per far conoscere ai pazienti oncologici e non solo, l'importanza della dieta e del movimento per una corretta prevenzione primaria e secondaria.
Scopri di più