ilMioDono

Donazione con carta di credito

Per effettuare una donazione alle Organizzazioni Non Profit puoi utilizzare PagOnline Carte, il servizio che ti permette di effettuare il pagamento con carta di credito oppure con l’addebito in conto corrente.

Bastano pochi passi:

  • scegli l'Organizzazione alla quale effettuare la donazione;
  • scegli l'importo desiderato;
  • clicca sul pulsante Dona ora;
  • segui le istruzioni per confermare la donazione e verifica in tempo reale per il conto solo UniCredit.

     
PAGONLINE CARTE

Ti permette di effettuare il pagamento delle donazioni su Internet con carta di credito, a valere sui principali circuiti internazionali (MasterCard e Visa).

Selezionando il sistema di pagamento con carta di credito è necessario compilare gli appositi campi con i dati relativi alla tua carta di credito.

Al termine di ogni pagamento potrai consultare tutte le informazioni sull'operazione:

  • l'identificativo del negozio virtuale (Associazione e Iniziativa selezionata)
  • la data e l'ora della transazione
  • l'importo e l'esito dell'operazione
  • il sistema di pagamento verifica l'autorizzazione all'addebito sui circuiti
    internazionali.

Il servizio di donazione online offerto da ilMioDono.it si collega al sito di PagOnline Carte in modalità protetta e ti permette di effettuare donazioni su Internet semplificando i passaggi sia per il donatore che per l'Associazione interessata.

 

 

Le donazioni effettuate con modalità PagOnline sono soggette all'applicazione dei limiti massimi d'importo giornalieri e mensili, poiché rientrano tra le operazioni dispositive concesse tramite la "Banca via Internet". 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del Conto Corrente UniCredit e del servizio di Banca Multicanale e Banca via Internet è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e su unicredit.it. Prodotto e servizio venduti da UniCredit S.p.A.