ilMioDono

Società Ginnastica Zenith Chieri ASD e APS

Società Ginnastica Zenith Chieri ASD e APS

Dettagli Organizzazione

La Zenith Chieri promuove il benessere tramite l’organizzazione di corsi sportivi di ginnastica ritmica rivolti a bambine e adolescenti dai 4 ai 17 anni sul territorio della Città Metropolitana di Torino. 

Grazie ad uno staff qualificato e in continuo aggiornamento, l’associazione garantisce qualità e professionalità a tutti i livelli. Accanto ad un ampio bacino di giovani appassionate che praticano sport a livello promozionale, si affianca un settore agonistico completo e competente che milita nei più importanti campionati della Federazione Ginnastica d’Italia. Con un attento sguardo alle tematiche sociali, affiliata all’ente culturale e sportivo AICS, la Zenith Chieri promuove un contesto di aggregazione sicura e controllata, in un clima di sano confronto e non discriminazione, che stimola le giovani ginnaste e le rende persone tolleranti, ben organizzate e sicure di sé.

Grazie alla collaborazione con altre realtà del territorio, la Zenith ha organizzato ed intende organizzare diversi progetti di condivisione e scambio in ambito sociale, con l’obiettivo di salvaguardare sempre il benessere psico-fisico delle giovani atlete e garantire loro nuove opportunità di crescita.

S.G. Zenith Chieri ASD e APS
  • Via Palazzo di Città, Chieri
  • Tel 3297508236
  • www.zenithchieri.it

Sostieni le iniziative in corso

Impianto sportivo Zenith Chieri - L'eccellenza a portata di mano

L’ambizioso progetto dell’associazione chierese consiste nella realizzazione e gestione di una nuova palestra , accogliente e all’avanguardia, inserita all’interno di un centro sportivo polivalente. In un momento storico dove i tempi di vita delle famiglie e la gestione dei bambini sono profondamente cambiati, è importante mostrarsi pronti a rinnovarsi e a creare spazi di condivisione in cui bambini e genitori possano sentirsi sereni e supportati. Oltre a potenziare ed affinare la propria attività sportiva e agonistica, infatti, la nuova struttura della Zenith Chieri le permetterà di organizzare e gestire momenti di aggregazione sociale senza alcuna discriminazione, permettendo alla cittadinanza, in particolar modo alla vulnerabile fascia infantile e adolescenziale, di poter sviluppare capacità ed ambizioni in un contesto sicuro, accessibile e all’avanguardia. Saranno proposte attività sportive e ricreative rivolte a tutta la famiglia. Grazie alla massima fruibilità della struttura, durante tutto l’arco della giornata e durante tutto l’anno, la cittadinanza chierese potrà contare su uno spazio sicuro ed accessibile dove poter sviluppare le proprie passioni e confrontarsi con persone provenienti da diversi contesti sociali.

Scopri di più

Notizie

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}.

Leggi tutto