MOBY DICK COOP.SOC.

Contatti

VIA VENEZIA 6/BIS, ARZIGNANO

04441821639

Territorio-Comunità locale, relazione-trasparenza, partecipazione-impresa, sono i principi a cui si ispira la mission della MOBY DICK. Dal 1993 opera nella Valle del Chiampo (VI) promuovendo e gestendo servizi educativi e socio-assistenziali e i principali settori di intervento sono: la disabilità con i centri diurni, accoglienza pomeridiana e soggiorni climatici; i minori con i doposcuola e ludoteche; l'infanzia con i nidi.

Le iniziative in corso

PROGETTO PIUMA progetto di accoglienza pomeridiana Image

Organizzazione: PROGETTO PIUMA progetto di accoglienza pomeridiana

Disabili

PROGETTO PIUMA progetto di accoglienza pomeridiana

Progetto PIUMA , progetto di accoglienza pomeridiana che prevede attività di laboratorio e ricreative per persone disabili in orario pomeridiano . Obbiettivo generale del progetto è il sostegno alla famiglia nella gestione del familiare disabile nelle ore pomeridiane, dopo la chiusura dei nostri centri diurni. Condividiamo così l'importanza e la necessità di una risposta organizzata per il tempo libero del disabile e al contempo diamo sollievo alle famiglie . Il nostro personale qualificato sempre presente, viene coadiuvato durante le varie attività dal prezioso aiuto dei volontari. Il servizio è attivo dalle ore 15,00 alle ore 18,00 dal lunedì al giovedì per tutto il periodo dell'anno

0% dei fondi raccolti

0 aderenti

Sostieni
SOGGIORNO MARINO Image

Organizzazione: SOGGIORNO MARINO

Disabili

SOGGIORNO MARINO

LA Cooperativa Sociale MOBY DICK organizza nel mese di agosto soggiorni marini per persone disabili . Obbiettivo del soggiorno marino è far vivere una vacanza in luoghi normalmente frequentati dal turismo. Viene organizzato presso la colonia Regina Mundi a Cavallino di Jesolo (VE), vi partecipano circa 20 persone con disabilità residenti nel territorio ULSS 5 e limitrofi, accompagnati da operatori e volontari. Il servizio si caratterizza come una vacanza vera e propria. Sono molteplici infatti le occasioni di integrazione e di socializzazione e i momenti significativi offerti sia all'interno che all'esterno della colonia.

0% dei fondi raccolti

0 aderenti

Sostieni
News card Image

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}

Organizzazione: {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}


{{ elemento.propertyMap['jcr:descrizione'] }}

Sostieni {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}