UN'AMBULANZA PER LA VITA

UN'AMBULANZA PER LA VITA
Malati

Info iniziativa

Dove si svolge

Piemonte

A chi è rivolto

Malati

Data inizio iniziativa

02/09/2021

Data fine iniziativa

0.00%

La P.A.Croce di Collegno effettua ogni anno circa 19.000 servizi percorrendo 320.000 km: tali numeri possono dare un'idea dell'attività della Croce di Collegno, ma la testimonianza più forte è il messaggio di solidarietà che passa attraverso coloro che hanno liberamente scelto la strada del volontariato. 
Oltre alla necessità di nuovi volontari abbiamo sempre bisogno di rinnovare il parco mezzi di soccorso e la loro strumentazione. Un'ambulanza allestita per i trasporti con le strumentazioni necessarie costa circa 80.000,00 euro! 
Aiutaci anche con un piccolo ma importante contributo ad acquistare un'ambulanza nuova da destinare al servizio di Emergenza Sanitaria.
L' ambulanza sarà dedicata in ricordo del nostro caro amico correttore spirituale Sig. PAVAN Luciano. 

Obiettivo da raggiungere

40 €

(0.00%)

50000 €

GOAL DA RAGGIUNGERE

04

giorni

16

ore

59

minuti

Scadenza