DONO DI SQUADRA - l'Associazione San Giovanni Paolo II cerca casa

DONO DI SQUADRA - l'Associazione San Giovanni Paolo II cerca casa
Giovani

Info iniziativa

Dove si svolge

Marche

A chi è rivolto

Giovani

Data inizio iniziativa

19/06/2024

Data fine iniziativa

0.00%


L'impegno dell'Associazione San Giovanni Paolo II ODV di San Benedetto del Tronto nel sostenere i giovani del Piceno non ha eguali. Attraverso un'ampia gamma di iniziative culturali ed educative, promosse da instancabili volontari, l'associazione si batte per favorire il protagonismo giovanile, incoraggiare il volontariato e contrastare il disagio giovanile.

Al centro di questa nobile missione c'è il progetto di raccolta fondi per l'acquisto di una nuova sede. Un luogo ambizioso che sorgerà come punto di riferimento per bambini, giovani e famiglie, offrendo uno spazio sicuro e stimolante dedicato alla crescita e alla maturazione dei giovani.

La nuova sede immaginata dall'associazione sarà un vero e proprio centro polifunzionale, pronto ad accogliere un caleidoscopio di attività e opportunità:

1. Spazi formativi come aule luminose e moderne per corsi di formazione, laboratori creativi e attività di doposcuola, luoghi ideali per coltivare talenti e passioni.
2. Aree aggregative ossia sale dedicate all'incontro e alla socializzazione, dove i giovani potranno stringere amicizie, scambiare idee e vivere momenti di svago in un ambiente sano e accogliente.
Un luogo che vuole rispondere alle esigenze di tutti e che ciascuno potrà chiamare CASA.

Obiettivo da raggiungere

50 €

(0.00%)

50000 €

GOAL DA RAGGIUNGERE

04

giorni

16

ore

59

minuti

Scadenza