200 cani come il tuo

Dettagli iniziativa 200 cani come il tuo
“200 cani come il tuo ..” è il nostro progetto di supporto alle ingenti spese veterinarie. Pensa a cosa faresti se il tuo cane avesse bisogno di cure … ti tireresti indietro? Nemmeno noi! Moltiplica quindi per 200 l’impegno economico per le cure veterinarie. Un impegno che non ce la sentiamo di non contrarre. Per Anakin e i tanti problemi di deambulazione che ha avuto, per Charlie e i suoi problemi di cuore, per Ettore e le sue zampe, per Orso che è stato ricoverato per giorni. Per Olly che abbiamo curato fino alla fine, per Cocky a cui abbiamo anche amputato una zampa per provare a salvarlo … Per Quentin, ultimo baluardo degli anni che furono, cresciuto e invecchiato con noi. Per Lapo e le sue crisi epilettiche, ma soprattutto per Leon che ci fa ogni volta spaventare e che ogni mese deve regolare le dosi di farmaci costosissimi, ma non molliamo perché non possiamo pensare di stare senza il suo sorriso. E ancora per i nuovi cani arrivati con la filaria, per giorni di ricovero dei cuccioli che sono stati tanto male, per quelli che ce l’hanno fatta e quelli che abbiamo salutato tra le lacrime e con la disperazione nel cuore. Per Wafer e il suo incidente, per Gwindor e il suo tumore, per Kiran per il quale avevamo preso anche un materasso ad aria, per Zara e Edo che ci han lasciato pochi giorni fa dopo mesi di lotta … per tutti loro e altri ancora, abbiamo bisogno di te.
-
Dove si svolge Lombardia
-
A chi è rivolto Animali
-
Data di inizio dell'iniziativa 30/11/2018
Fai un gesto semplice dona adesso
Guarda le altre iniziative
200 cani come il tuo
Immagina il tuo cane, l'amico di sempre, la sua preziosa presenza.E ora pensa a cosa faresti se avesse bisogno di cure, anche se è anziano, anche se già malato. Pensa al tuo cane. E ora moltiplicalo per 200 . Hai ora la misura dell'impegno emotivo, della responsabilità di ogni singola malattia, emergenza, brutta notizia; di cosa significhi pensare ad ogni singolo cane arrivato qui come se fosse il nostro. Moltiplica per 200 anche l'impegno economico per le cure veterinarie per ognuno di loro! Abbiamo bisogno di voi per far sì che ognuno di loro possa continuare ad avere le giuste cure e le stesse opportunità del tuo.
Scopri di più250 cani come il tuo
Immagina il tuo cane, l'amico di sempre, la sua preziosa presenza e ora pensa a cosa faresti se avesse bisogno di cure, anche se è anziano, anche se già malato. Pensa al tuo cane. E ora moltiplicalo per 250 . Hai ora la misura dell'impegno emotivo, della responsabilità di ogni singola malattia, emergenza, brutta notizia; di cosa significhi pensare ad ogni singolo cane arrivato qui come se fosse il nostro. Moltiplica per 250 anche l'impegno economico per le cure veterinarie per ognuno di loro! Abbiamo bisogno di voi per far si che ognuno di loro possa continuare ad avere le giuste cure e le stesse opportunità del tuo cane di casa. In foto vi presentiamo: Anakin Un cane spettacolare, di una dolcezza disarmante. Vagava per le strade del sud con i bulbi oculari tumorati e fuori dalle orbite. Arrivato da noi qualche anno fa, è stato operato e gli sono stati asportati entrambi i bulbi oculari. Attualmente fa un po' fatica a camminare e avrebbe necessità di fare più movimento. Stella Stella è una mix labrador/corso bellissima, giocherellona e coccolona ma testarda. Purtroppo qualche mese fa gli è stato diagnosticato un tumore molto aggressivo. Le è stata amputata una zampa e attualmente è sottoposta a chemioterapia. Logo Dolcissimo Jack Russel che è arrivato qui al parco canile nel 2016, con gravi problemi di salute dovute a una filaria trascurata. Ha fatto svariati esami e per giorni abbiamo dovuto siringare il liquido dei polmoni. Tutt'ora è un cane delicato che deve prendere le sue pastiglie tutti i giorni. Leon mix di maremmano con noi da luglio 2018. E’ un cagnolone molto affettuoso e tranquillo sia con le persone che con gli altri cani. Ama le coccole, giocare, i biscotti ma anche semplicemente stare a non far nulla in compagnia degli umani. Questo gigante buono purtroppo è affetto da epilessia. Va costantemente monitorato e ogni giorno ha le sue medicine. Potremmo poi parlarvi di Kiran che è paralizzato e lo curiamo tutti i giorni per evitare piaghe o di Freedom che ha il cushing o ancora di Leon Pit che ha avuto anche lui 2 episodi di epilessia o di Diavolo che abbiamo curato per mesi per una gastroenterite che non passava ... e tanti altri ancora. Nessun veterinario lavora gratis per noi ecco perchè tutto questo può accadere solo con il vostro aiuto. Grazie!!!!!!
Scopri di piùDONO DI SQUADRA: una casa per l'inverno
Oggi rivolgiamo un appello speciale a tutti voi amanti degli animali, cuori generosi e amici dei quattro zampe. L'inverno si sta avvicinando, e con esso, il freddo pungente che mette a dura prova la resistenza degli animali ospitati nei nostri rifugi di Arese e Magnago. E' un anno molto difficile per noi, ma come sempre facciamo il possibile, e a volte l'impossibile, perché ogni cane ospitato stia bene, si senta amato e protetto. Le basse temperature dell'inverno che arriva sono una sfida a garantire per tutti un ambiente caldo e confortevole. È qui che chiediamo il vostro aiuto prezioso. Perché sia così, per molti di loro serve rinnovare le protezioni isolanti dei loro box, freddi in inverno, i bancali con cui li si isola dal gelo del pavimento, le lampade a infrarossi che li scaldano nelle lunghe notti invernali e coperte calde, per chi non le mangia! Perché in inverno le notti in canile possono essere davvero difficili, ma, con le vostre donazioni, possiamo assicurare un rifugio caldo e accogliente per tutti. Ogni piccolo gesto conta. La vostra generosità può fare la differenza nella vita di questi cani. Con ogni donazione, grande o piccola, insieme possiamo creare un ambiente adeguato per i 200 cani dei nostri canili durante l'inverno. Aiutateci a metterli al caldo! Grazie di cuore nel rendere l'inverno meno difficile per i nostri amici a quattro zampe. Con la vostra gentilezza e generosità possiamo garantire loro il comfort e l'amore che meritano.
Scopri di più