Project for People ODV

Contatti

via Angera 3, Milano

0236552292

http://www.projectforpeople.org

Project for People realizza progetti di solidarietà in Italia, India, Brasile e Bénin. Opera in ambito sanitario, educativo, economico (microcredito).

Sul campo Project for People ha costruito e attrezzato ambulatori e scuole. Ha realizzato progetti di cooperazione internazionale per combattere la mortalità infantile, l'analfabetismo e la povertà estrema.

In Italia realizza interventi per combattere la povertà educativa, per promuovere la coesione sociale, l'integrazione culturale e l'educazione alla cittadinanza globale. 

Dall'inizio del progetto ad oggi i beneficiari sono oltre un milione di persone.

Le iniziative in corso

LOTTA ALLA POVERTÀ ESTREMA 2025 Image

Project For People Odv

Cooperazione internazionale

LOTTA ALLA POVERTÀ ESTREMA 2025

La povertà estrema provoca malnutrizione, analfabetismo, disuguaglianze. Da 32 anni la nostra associazione è attiva in ambito sanitario, educativo, economico. In India, Brasile, Bénin abbiamo attrezzato ambulatori, costruito scuole, favorito il microcredito. Grazie a te possiamo rimanere al fianco delle mamme e dei bambini in difficoltà. Vota Project for People via e-mail o social (Facebook o X). Utilizza tutti gli strumenti gratuiti a tua disposizione per sostenere i progetti. Puoi anche aggiungere una piccola donazione destinata ai progetti più urgenti.

2.00% dei fondi raccolti

20 aderenti

Sostieni
News card Image

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}

Organizzazione: {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}


{{ elemento.propertyMap['jcr:descrizione'] }}

Sostieni {{elemento.organizzazione.propertyMap['jcr:title']}}