
Natale 2016 - Aggiungi un posto a tavola

Dettagli iniziativa Natale 2016 - Aggiungi un posto a tavola
Non potete partecipare alla Festa di Natale dell'Associazione perché siete impegnati o troppo lontani?
Perché non partecipate offrendo il pranzo ai bambini nei progetti che sosteniamo?
Françoise, Tafitasoa, Valerie sono bambine ospiti del Centro Felana Maitso in Madagascar…Anthony, Tushar, Letisha e Pinky partecipano al doposcuola del progetto Udisha a Mumbai.
Spesso l'unico pasto adeguato in una giornata lo fanno lì!
Puoi inoltre sostenerci con Family Planner 2017 "che cosa farò da grande", decorato con i disegni dei nostri bambini.
Fai gli auguri con l'esclusivo biglietto digitale Bambarco!
-
Dove si svolge Internazionale
-
A chi è rivolto Bambini
-
Data di inizio dell'iniziativa 14/10/2016
Fai un gesto semplice dona adesso
Guarda le altre iniziative di
Un raggio di Speranza
Il progetto si pone l'obiettivo di sostenere il Progetto Udisha nelle sue attvittà di doposcuola e s ostegno allo studio dei bambini e bambini dello slum di Goregaon East a Mumbai ( India ).
Scopri di piùA scuola per il futuro
Da molti anni l'associazione collabora conl'organizzazione Felana Maitso , ad Antananarivo, in Madagascar, che si occupa di minori orfani o in stato di abbandono. Nel paese l'abbandono scolastico registra livelli altissimi. Con questo progetto sosteniamo più di 80 bambini e bambine , ospiti del centro dove sono seguiti nella crescita, accuditi, nutriti e viene data loro la possibilità di frequentare la scuola e giocare. C i impegniamo a raggiungere le famiglie che abitano nei dintorni con attività di formazione , affinché si consolidino le competenze e le conoscenze nei genitori , spesso molto giovani, necessarie a prevenire situazioni di disagio e abbandono. Il Centro inoltre dà ospitalità a ed attiva programmi di protezione per madri sole e donne vittime di violenza domestica.
Scopri di più