DONO DI SQUADRA: una casa per l'inverno

Dettagli iniziativa DONO DI SQUADRA: una casa per l'inverno
Oggi rivolgiamo un appello speciale a tutti voi amanti degli animali, cuori generosi e amici dei quattro zampe.
L'inverno si sta avvicinando, e con esso, il freddo pungente che mette a dura prova la resistenza degli animali ospitati nei nostri rifugi di Arese e Magnago.
E' un anno molto difficile per noi, ma come sempre facciamo il possibile, e a volte l'impossibile, perché ogni cane ospitato stia bene, si senta amato e protetto.
Le basse temperature dell'inverno che arriva sono una sfida a garantire per tutti un ambiente caldo e confortevole.
È qui che chiediamo il vostro aiuto prezioso.
Perché sia così, per molti di loro serve rinnovare le protezioni isolanti dei loro box, freddi in inverno, i bancali con cui li si isola dal gelo del pavimento, le lampade a infrarossi che li scaldano nelle lunghe notti invernali e coperte calde, per chi non le mangia!
Perché in inverno le notti in canile possono essere davvero difficili, ma, con le vostre donazioni, possiamo assicurare un rifugio caldo e accogliente per tutti.
Ogni piccolo gesto conta.
La vostra generosità può fare la differenza nella vita di questi cani. Con ogni donazione, grande o piccola, insieme possiamo creare un ambiente adeguato per i 200 cani dei nostri canili durante l'inverno.
Aiutateci a metterli al caldo!
Grazie di cuore nel rendere l'inverno meno difficile per i nostri amici a quattro zampe.
Con la vostra gentilezza e generosità possiamo garantire loro il comfort e l'amore che meritano.
-
Dove si svolge Lombardia
-
A chi è rivolto Dono di Squadra
-
Data di inizio dell'iniziativa 25/09/2023
Fai un gesto semplice dona adesso
Guarda le altre iniziative
200 cani come il tuo
“200 cani come il tuo ..” è il nostro progetto di supporto alle ingenti spese veterinarie. Pensa a cosa faresti se il tuo cane avesse bisogno di cure … ti tireresti indietro? Nemmeno noi! Moltiplica quindi per 200 l’impegno economico per le cure veterinarie. Un impegno che non ce la sentiamo di non contrarre. Per Anakin e i tanti problemi di deambulazione che ha avuto, per Charlie e i suoi problemi di cuore, per Ettore e le sue zampe, per Orso che è stato ricoverato per giorni. Per Olly che abbiamo curato fino alla fine, per Cocky a cui abbiamo anche amputato una zampa per provare a salvarlo … Per Quentin, ultimo baluardo degli anni che furono, cresciuto e invecchiato con noi. Per Lapo e le sue crisi epilettiche, ma soprattutto per Leon che ci fa ogni volta spaventare e che ogni mese deve regolare le dosi di farmaci costosissimi, ma non molliamo perché non possiamo pensare di stare senza il suo sorriso. E ancora per i nuovi cani arrivati con la filaria, per giorni di ricovero dei cuccioli che sono stati tanto male, per quelli che ce l’hanno fatta e quelli che abbiamo salutato tra le lacrime e con la disperazione nel cuore. Per Wafer e il suo incidente, per Gwindor e il suo tumore, per Kiran per il quale avevamo preso anche un materasso ad aria, per Zara e Edo che ci han lasciato pochi giorni fa dopo mesi di lotta … per tutti loro e altri ancora, abbiamo bisogno di te.
Scopri di più