ilMioDono

Mostra Quadri per beneficenza

Dettagli iniziativa Mostra Quadri per beneficenza

Ancis Politeia Onlus ed U.C.A.I. partecipano ad una iniziativa prestigiosa che anche quest'anno vedra' coinvolti 50 artisti italiani, a sostegno del Premio Merli indetto dall'Associazione di protezione ambientale Movimento Azzurro. Ringraziamo gli artisti, grazie ai quali l'associazione si vedra' beneficiata del realizzo della vendita dei loro quadri esposti all'interno della mostra, fuori concorso. CREDIAMO NELLA SOLIDARIETA' DI TUTTI E SUL VOSTRO DISINTERESSATO CONTRIBUTO NELL'INVIARE, NEL PERIODO DELLA MOSTRA, PERSONE CHE CI SOSTERRANNO EFFETTUANDO OFFERTE LIBERE PER LORO SINGOLA OPERA. Con il ricavato l'associazione sosterra' la propria attivita', anche formativa, in ambito socio-sanitario. DOBBIAMO RACCOGLIERE 3000,00 EURO.

Fai un gesto semplice dona adesso

  • 30€

Guarda le altre iniziative di

FORMAZIONE CLOWN DOTTORI

Chiediamo il tuo aiuto per sostenere la campagna di iniziative di Ancis Politeia onlus nel periodo 2016-2018: ci impegniamo nella formazione dei Clown Dottori e a far conoscere ai giovani le tematiche della clown terapia edel volontariato in generale, nonché ad aiutare la causa di adeguato riconoscimento professionale della categoria. Il percorso prevede : selezione dei Clown dottori corso base percorso di affiancamento

Scopri di più

EMERGENZA OBESITA'

Ancis Politeia vuole fornire supporto pratico, in linea con la comunità scientifica, e promuovere una sensibilizzazione pubblica al fine di far crescere una coscienza etico alimentare , di cui potrà beneficiare il singolo e l'intero sistema sanitario nel tempo. E' stato infatti rilevato, nel corso delle nostre attività formative sanitarie, come l'Obesità sia diventata causa effettiva principale di molti decessi prematuri. Una tendenza, questa, che va invertita, con URGENZA . Sostenendo questo progetto si promuove il ripristino di condizioni ottimali in età infantile ed adolescenziale, incentivando le attività sinergiche dell'associazione con tutta la società civile e scientifica impegnata al nostro fianco.

Scopri di più

AMATRICE NEL CUORE

L'associazione ha ricevuto il sostegno di UniCredit nell'ambito del progetto Carta Etica 2016,mediante il quale la Bancae i suoi clienti possonocontribuire ad iniziative solidali. Grazie al contributo di €9.000,00 erogato è stato possibile acquistare un'autovettura ed un carrello trasporto merci con il quale servire le zone terremotate nell'ambito dell'emergenza Sisma Centro Italia iniziata il 24 agosto 2016. Vi chiediamo di sostenere le nostre attività contribuendo alle spese di mantenimento del mezzo e dei costi vivi sostenuti nel corso dell'emergenza ove operiamo in qualità di membri del Coordinamento Lazio di Prociv Italia.

Scopri di più

Galleria fotografica