11 Giu 2018

UNICREDIT TALK: TERZO SETTORE E IMPRENDITORIALITA' SOCIALE


L’11 giugno dalle 16:30 alle 18:00 si terrà il primo UniCredit Talk interamente dedicato al Terzo Settore e alla imprenditorialità sociale.

 

Due relatori d’eccezione tratteranno importanti temi con l’obiettivo di fornire una visione di insieme sulle principali sfide e trasformazioni che dovrà affrontare il Settore.

Si  parlerà degli aspetti legati all’impatto della digitalizzazione e della tecnologia sull’offerta dei servizi e sulla relazione con l’utenza e la clientela. Si offriranno inoltre spunti utili e concreti sul tema Social Media Marketing, prevedendo un intervento dedicato all’impostazione di una strategia di comunicazione integrata che utilizza anche i social media per  supportare il posizionamento nei confronti del mercato e/o dei sostenitori.

 

Ne parleremo con Andrea Casini, Co-Head Italy di UniCredit; Mario Calderini, Professore Ordinario presso la School of Management del Politecnico di Milano e direttore di Tiresia, il Centro di ricerca sulla finanza e l’innovazione sociale presso lo stesso ateneo; e Salvatore Barbera, Founder and CEO di Latte Creative.

Saranno presenti anche casi di successo che racconteranno la loro storia intervistati da Patrizio Roversi, moderatore dell’evento.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione on line attraverso il link sotto indicato.







Torna all'indice