COME DONARE

Ogni buona azione parte da una donazione

Scopri come è facile e veloce donare online e in filiale alle Organizzazioni Non Profit. A te la scelta tra quelle che hanno aderito al servizio offerto dall'iniziativa ilMioDono:

Puoi effettuare una donazione senza commissioni se scegli di donare:

  • tramite questo sito con la tua carta di credito (modalità Pagonline Carte);
  • tramite questo sito addebitando il tuo conto corrente UniCredit (modalità Pagonline);
  • disponendo un bonifico presso una delle oltre 3.000 filiali UniCredit sparse sul territorio.

Scegli l'iniziativa, l'importo della donazione e l'Organizzazione Non Profit riceve il tuo contributo senza che sia trattenuta alcuna commissione.


Dal 01 Dicembre 2017 al 22 Gennaio 2018 si è svolta la campagna di solidarietà, lanciata da ilMioDono e UniCredit, per sostenere le Organizzazioni Non Profit e le loro iniziative.

Abbiamo raggiunto un eccellente risultato di voti e donazioni. Avete lasciato il segno. Grazie.

Per saperne di più


Donazione con carta di credito: modalità PagOnline Carte

Anche se non sei cliente di una delle Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma o Banco di Sicilia, puoi contribuire ai progetti delle Organizzazioni Non profit selezionando l'importo da quelli predefiniti od optando per un'offerta libera. In pochi passi puoi donare online grazie alla tua carta di credito, in modo sicuro e veloce.

Per saperne di più

Donazione con addebito in conto corrente: modalità PagOnline

Se sei correntista presso una delle Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma o Banco di Sicilia, puoi donare tramite addebito diretto sul tuo conto corrente attraverso il servizio "Banca Multicanale - Banca via Internet".

Per saperne di più

Donazione con Bonifico in Filiale UniCredit

Anche se non sei cliente di una delle Filiali contraddistinte Unicredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, puoi effettuare una donazione tramite bonifico senza commissioni, presso tutte le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.

Per saperne di più