1 voto 200.000 aiuti concreti

Piccoli gesti grandi traguardi

L'iniziativa "1 voto, 200.000 aiuti concreti ed. 2023" si è conclusa e ha visto premiate 120 Organizzazioni.

Scopri chi ha raggiunto l'obiettivo risultando beneficiario di parte dei 200.000 euro messi a disposizione da UniCredit.

CLICCA QUI E SCOPRI I VINCITORI!

“1 voto, 200.000 aiuti concreti” si inserisce in un progetto più ampio, quello Etico, abbinato alle carte etiche di UniCredit, nato nel 2005 e finalizzato a supportare iniziative di solidarietà sociale. La Banca rinuncia a una parte delle commissioni sul transato delle carte per destinarle al fondo etico.

Per conoscere i criteri di assegnazione dell’erogazione liberale da parte di UniCredit, è possibile consultare il Regolamento. Anche quest’anno UniCredit intende sostenere attivamente le Organizzazioni del Terzo Settore impegnate in progetti con finalità sociale, mettendo a disposizione - nell’ambito delle attività promosse dal Progetto Carta Etica - 200.000 euro a titolo di erogazione liberale, che verranno ripartiti tra le Organizzazioni che avranno ricevuto il maggior numero di preferenze, i maggiori importi di donazioni e avranno soddisfatto tutti i requisiti di partecipazione all’iniziativa, secondo quanto indicato nel Regolamento.