ilMioDono

Associazione Terzavia

Associazione Terzavia

Dettagli Organizzazione

L’Associazione persegue fini di utilità sociale, basandosi sull’assenza di fini di lucro, la gratuità delle prestazioni dei volontari associati, l’elettività e gratuità delle cariche sociali.

La mission dell’Associazione è quella di promuovere, a vantaggio di tutti gli abitanti, la corretta fruizione del territorio e di tutto ciò che in esso è contenuto, perché sia data a chiunque la possibilità di accesso ai diritti fondamentali e di partecipazione alla vita sociale e lavorativa.

A tale fine l’Associazione svolge le seguenti attività di interesse generale, di cui all’art. 5 comma 1 del DL 117/2017:
- Organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale
- Accoglienza umanitaria ed integrazione sociale dei migranti
- Promozione della cultura della legalità e della pace tra i popoli
- Promozione e tutela dei diritti umani, civili, sociali e politici, delle pari opportunità e delle iniziative di aiuto reciproco

Terzavia
  • Via Cialdini, Ancona
  • Tel +39 344 1746280
  • www.terzavia.it

Sostieni le iniziative in corso

Calendario Storie di Donna

L’Associazione Terzavia onlus, come è noto, opera nella città di Ancona da quasi vent’anni con fini di utilità sociale soprattutto nel campo della multiculturalità e dell’integrazione delle donne di origine straniera, oltre che con iniziative contro la violenza di genere. Per non passare sotto silenzio i contenuti di lotta per i diritti delle donne in questo strano 8 marzo senza manifestazioni pubbliche, l’Associazione presenta un calendario speciale, che va dall’ 8 marzo 2020 all’8 marzo 2021, con le foto e le storie di donne belle e coraggiose che testimoniano con la propria vita la difesa di quei diritti. È disponibile con una piccola offerta! (I costi di spedizione non sono inclusi)

Scopri di più

Promuoviamo l'empowerment delle donne

In un contesto di sottoccupazione, e persistente soggezione familiare femminile nel nostro Paese, la nostra Associazione è impegnata a sostenere sia il self-empowerment, soprattutto relazionale e comunicativo, in attività di incontro e condivisione, sia l’empowerment professionale delle donne, attraverso corsi di formazione di vario livello.

Scopri di più

Notizie

{{ elemento.propertyMap['jcr:title'] }}.

Leggi tutto